Leader nella refrigerazione marina
Frigomar è la società leader nella produzione di impianti refrigeranti, aria condizionata e fabbricatori di ghiaccio per la nautica.
La dimensione industriale raggiunta negli ultimi anni ha consolidato la posizione dell’azienda sui mercati nazionali ed internazionali.
Innovazione, tecnologia avanzata e garanzia di assistenza in tutto il mondo sono i cardini su cui Frigomar, da quasi cinquant’anni fonda il suo successo e vanta tra i suoi clienti i piu’ prestigiosi cantieri navali italiani ed esteri.
Le tecnologie di costruzione e la continua ricerca sono sempre attente ad assecondare, e in molti casi a precorrere i cambiamenti del mercato nautico.
La società si è sviluppata nel tempo e grazie all’accurata scelta delle materie prime usate e alla professionalità di tutto il suo staff, è in grado di offrire prodotti di alta qualità, disponibili in una vasta gamma di modelli e soluzioni per ogni necessità, da quello più semplice di serie a quello “custom made”.
Tecnologie costruttive e la continua ricerca tecnologica, grazie ad una collaborazione in corso con l’Università di Genova, ci ha permesso di assecondare, e in molti casi anticipare i cambiamenti del mercato nautico impostando nuove tendenze.
Tecnologie e sviluppo
R410A
Tecnologia INVERTER
Compatti INVERTER
II generazione famiglia INVERTER
BMEEA Product of the Year 2019
Compatti a corrente continua
Qualità Made in Italy
Frigomar progetta, produce e assembla direttamente in Italia tutta la gamma dei prodotti che compongono i settori di riferimento nel campo della nautica:
- SISTEMI DI ARIA CONDIZIONATA
- SISTEMI DI REFRIGERAZIONE
- ICE MAKER
Il vantaggio di gestire direttamente tutte le fasi della lavorazione permette di operare in modo flessibile e personalizzato su ogni singolo prodotto.
Questo è un aspetto decisivo quando si è presenti in un mercato sempre più orientato a soddisfare le richieste e le aspettative del cliente.
L’intero ciclo di lavorazione iniziato con la progettazione, si conclude con l’imballaggio e la spedizione solo dopo che il prodotto ha passato una serie di test e collaudi realizzati con macchinari certificati.