A Fort Lauderdale , presso la sede della Thomas Marine, distributore Frigomar USA, lo scorso 28 e 29 Luglio Frigomar ha tenuto un corso di aggiornamento rivolto ai service / distributori che operano nell’area dei Caraibi.
Il corso ha avuto come oggetto le ultime novità riguardanti la tecnologia FRIGOMAR inverter BLDC applicata a Chiller e Compatti (Self Contained Units).
Organizzato volutamente all’inizio della nuova stagione nautica caraibica, il corso aveva due obbiettivi principali:
- divulgare gli ultimi aggiornamenti riguardanti la tecnologia inverter BLDC sviluppata da Frigomar
- evidenziare i vantaggi dei condizionatori ad inverter brushless DC rispetto ai condizionatori funzionanti con la tradizionale
- tecnologia ON-OFF.
Nell’occasione lo staff Frigomar ha consegnato a Thomas Marine due “macchine dimostrative” perfettamente funzionanti che saranno esposte alle prossime fiere USA.
Durante il funzionamento delle unità è possibile, oltre a vedere tutte le fasi di funzionamento, assistere alle variazioni di velocità del compressore in funzione dei carichi di lavoro richiesti e toccare con mano i reali vantaggi portati dalla tecnologia inverter BLDC.
IL set di “macchine dimostrative” è composto da un Chiller inverter e da un Self Contained Unit a tecnologia inverter BLDC
della Serie 410 Frigomar.